bando beni librari e stampe

Bando per la conservazione e la valorizzazione dei beni librari e delle stampe

Questa mattina sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte n. 36, è stato pubblicato un nuovo bando a sostegno della cultura piemontese.
Il bando si rivolge ad enti pubblici e ad enti privati; qui sotto qualche informazione in più.

Avviso di finanziamento per la realizzazione di attività di promozione della conservazione e della valorizzazione dei beni librari e delle stampe di interesse culturale da parte di enti privati e pubblici, per l’anno 2017.

La Regione Piemonte ha stanziato un totale di 150.000 Euro a sostegno di tali progetti, nello specifico: 100.000 per i progetti derivanti da enti privati, e 50.000 per quelli presentati da enti pubblici.

I soggetti che possono richiedere tali finanziamenti devono avere natura giuridica privata (Enti, fondazioni, istituti e associazioni culturali e soggetti assimilabili, ONLUS, o società cooperative a mutualità prevalente) o natura giuridica pubblica (Enti locali, enti e istituzioni pubbliche).

La domanda deve essere presentata dal legale rappresentante perentoriamente nel periodo compreso tra le ore 9.00 del giorno 12 settembre 2017 e le ore 23.59 del 2 ottobre 2017, all’indirizzo:

http://www.sistemapiemonte.it/cms/privati/turismo/servizi/904-bandi-cultura-turismo-esport-finanziamenti-domande

Clicca qui per il bando riguardante gli enti privati e qui per quello relativo gli enti pubblici.

RelatedPost

About Author

Connect with Me: