vendita terme acqui

Vendita Terme di Acqui: la trattativa prosegue

In merito alla vicenda delle Terme di Acqui, non si può ancora parlare di una soluzione definitiva: di seguito un mio comunicato stampa al riguardo. Vendita Terme di Acqui; Ottria: moderato ottimismo sulla vicenda, l’ultimo incontro sembra aver avvicinato le parti.
Torino, 3 dicembre 2015. «La trattativa tra le parti è andata avanti fino alla serata di ieri (mercoledì) e non può dirsi ancora conclusa».
É questo il primo commento del consigliere regionale PD Walter Ottria In merito alla vicenda della vendita della società Terme di Acqui spa tra la FinPiemonte Partecipazioni e la Holding South Marine Real Estate Sail.
«Di sicuro – prosegue Ottria – si è concretizzato un accordo che prevede l’affidamento conclusivo delle Terme entro il 31 dicembre attraverso il versamento della cauzione prevista del 10% entro il 12 dicembre e il completo pagamento della prima rata prevista dal bando».
«È da sottolineare positivamente – conclude il consigliere PD – il fatto che, dopo un lungo rincorrersi di voci e fantasie che non avevano nulla di concreto, finalmente le due parti si sono confrontate e hanno dimostrato concretamente la volontà di concludere la trattativa positivamente. Detto questo, è dall’estate che predico prudenza, non smetterò certo di farlo ora».

Articoli Correlati

About Author

Connect with Me: